Tutto news
Credits: Instagram @mariaespositoreal
15 Febbraio 2024
Redazione 105
Dal 1 febbraio i fan della fortunata serie Mare Fuori sono tornati a seguire le vicende dei loro personaggi preferiti. Su Raiplay sono state rilasciate le 14 puntate della quarta stagione della fiction napoletana, che narra le vicende di un gruppo di ragazzi confinati in un carcere minorile. La nuova stagione ruota prevalentemente intorno alla tormentata storia d’amore Rosa Ricci e Carmine di Salvo: figli di due famiglie rivali, i due sembrano quasi dei Romeo e Giulietta del Terzo Millennio e, al momento, il loro destino è appeso a un filo. Ecco perché le nuove puntate rilasciate ieri, 14 febbraio, si preannunciano ricche di colpi di scena.
Le novità non ci sono solo sul set, ma anche nella vita reale. Pare che Maria Esposito, l’attrice di Rosa Ricci, abbia finalmente ritrovato l’amore. In passato la giovane era sentimentalmente legata ad Antonio Orefice, anche lui nel cast di Mare Fuori come Totò. Poco dopo l’uscita di scena del ragazzo dalla serie, i due si erano inaspettatamente detti addio. Da quel momento è calato il silenzio sulla vita sentimentale dell’attrice.
Oggi ci sono delle importanti novità: stando ad alcune indiscrezioni, sembra proprio che Maria abbia trovato un nuovo partner. Girano voci che il fortunato sia Gennaro Lillo, un famoso tiktoker che di mestiere fa l’illusionista. Anche lui di origini partenopee, ha trovato la fama dopo la partecipazione al noto talent show Tu sì che vale. La scintilla sarebbe scoccata sul set di Mare Fuori il musical, perché Lillo è tra i produttori dello spettacolo che sta girando i teatri d’Italia dal 14 dicembre scorso. È probabile che i due stiano insieme già da prima delle vacanze natalizie, ma che al momento preferiscano mantenere privata la loro relazione.
Interviste