Tutto news

Marica Pellegrinelli incinta: aspetta un bambino con William Djoko

La modella e il compagno William Djoko aspettano un bambino. Per la modella si tratta della terza gravidanza, è già mamma di Raffaella Maria e Gabrio Tullio

Marica Pellegrinelli incinta: aspetta un bambino con William Djoko

Credits: Instagram @maricapellegrinelli

15 Febbraio 2024

Redazione 105

Marica Pellegrinelli sprizza gioia da tutti i pori e il motivo di tanta felicità è dolcissimo. La modella 35enne aspetta un bambino dal compagno William Djoko, deejay e producer olandese. I due stanno insieme dal 2022 e da tempo desideravano un figlio. I fotografi del settimanale Diva e Donna li hanno pizzicati mentre uscivano insieme dallo studio medico e, in quest'occasione, la modella ha comunicato la lieta notizia della gravidanza. "Sarò ancora mamma", ha confermato.

La modella ha già due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, di 12 e 8 anni, avuti dall’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti. La bella notizia giunge in un momento di ripresa per la modella. Marica infatti, un paio di anni fa, aveva scoperto un tumore alle ovaie, situazione che l’aveva gettata in un profondo sconforto. Per fortuna il peggio è passato e la modella si sente più forte di prima. In relazione a ciò aveva dichiarato: "Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta... La mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita".

La sua bella famiglia ora sta per allargarsi e, a breve, i suoi bambini potranno godere della compagnia di un fratellino o una sorellina. Addirittura sono girate voci su una presunta gravidanza di Dalila Gelsomino, compagna di Ramazzotti. La notizia al momento è stata smentita ma, se dovesse rivelarsi vera, vorrebbe significare che altri componenti andrebbero ad aggiungersi a questa grande famiglia. Per quel che riguarda l’attuale compagno della Pellegrinelli non si hanno molte notizie. Djoko, infatti, è molto riservato sulla sua vita privata. Figlio di padre camerunense e madre olandese-ucraina ha iniziato la sua carriera come ballerino di salsa per poi passare alla musica. Ha fondato la band Jason & the Argonauts e oggi è produttore di musica house.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su