TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @soniabrugi
16 Febbraio 2024
Redazione 105
Era da un po’ di tempo che ci stava pensando è alla fine lo ha fatto: Sonia Bruganelli ha deciso di farsi togliere il vistoso neo che aveva appena sopra al labbro. Un segno che la contraddistingueva, ma di cui ha pensato di poter fare a meno. L’intervento si è svolto ieri mattina giovedì 15 febbraio. La 49enne si è rivolta ad un professionista, il prof. Antonino Di Pietro a Milano.
La piccola operazione è stata eseguita tramite laser e non con il bisturi così da non lasciare nessuna cicatrice troppo vistosa. L’imprenditrice romana ha poi postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con il cerottino sul viso dopo la procedura. A corredo dell’immagine ha ironicamente scritto: "Solo i coraggiosi" per poi aggiungere: "Alla fine l’ho fatto". La Bruganelli ha fatto sapere che l’inestetismo non le dava particolarmente fastidio, ma che le appesantiva troppo la bocca. Già in passato aveva spiegato: "Comunque me lo leverò, ma solo perché mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla". Quel giorno alla fine è arrivato e Sonia ha detto addio al suo neo.
Subito sono iniziati a fioccare commenti sotto il suo post e i fan si sono divisi tra chi si è complimentato per la sua scelta e il coraggio di sottoporsi ad un intervento e chi invece ci ha tenuto a fare delle osservazioni contrarie. La Bruganelli, comunque, pare soddisfatta e sui social si è mostrata con un gran sorriso. L’imprenditrice non è nuova a questi piccoli interventi estetici. Due estati fa, per l’appunto, Sonia si era sottoposta ad una blefaroplastica andando ad agire, dunque, sulle palpebre così da ringiovanire e aprire di più lo sguardo. Va sottolineato che la Bruganelli è sempre stata molto trasparente riguardo il suo ricorso alla chirurgia estetica e ne ha sempre parlato apertamente, a differenza di molti altri volti dello showbusiness.
Visualizza questo post su Instagram