TUTTO NEWS

Ilary Blasi nei panni di attrice: a breve il debutto al cinema

Le parole del regista Giampaolo Morelli: "Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico"

Ilary Blasi nei panni di attrice: a breve il debutto al cinema

Credits: Profilo Instagram @giampaolo_morelli

16 Febbraio 2024

Redazione 105

Ci sono tante novità nella vita di Ilary Blasi che pare stia vivendo una vera e propria rinascita. La showgirl, oltre ai vari progetti in cantiere, ha deciso anche di intraprendere la carriera di attrice. La Blasi, infatti, è entrata a far parte del cast di L’Amore e altre seghe mentali che vede dietro alla macchina da presa l’attore napoletano Giampaolo Morelli.

È stato proprio Morelli, tramite il suo profilo Instagram, a dare l’annuncio della partecipazione di Ilary Blasi al suo film. Entusiasta che la showgirl abbia accettato la sua proposta, l’attore ha dichiarato: "Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico". Sul suo ruolo all'interno del film non si sa molto, ma la Blasi ha stuzzicato i suoi fan condividendo con loro alcune stories che la riprendono in questa sua nuova avventura. "Vita da set" ha scherzosamente scritto la showgirl. 

Dopo il divorzio da Francesco Totti, per Ilary si sta aprendo un nuovo capitolo della sua vita. Questo percorso è iniziato prima con il documentario Netflix Unica in cui ha raccontato la sua verità riguardo la rottura con il marito. Successivamente, è approdata alla scrittura con il libro Che stupida! in cui rivela dettagli inediti sulla fine della sua storia d’amore con l’ex capitano della Roma. L’altra grande novità di quest’anno è che la showgirl non sarà più alla conduzione de L’Isola dei famosi. Il testimone passerà a Vladimir Luxuria, vincitrice del programma nel 2008 ed ex opinionista al fianco di Ilary nelle edizioni degli anni scorsi. 

Dal punto di vista professionale, la Blasi sta avendo molte soddisfazioni, ma nella sua vita privata continua a combattere la battaglia legale per il complicato divorzio da Totti. Pare che entrambi stiano preparando una lista da sottoporre all’attenzione dei giudici, nella quale hanno riportato i nomi dei rispettivi testimoni.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su