Tutto news

Sydney Sweeney parla del possibile sequel di "Tutti tranne te"

"Non posso rivelare tutti i miei segreti. Non si sa mai, bisogna aspettare e vedere"

Sydney Sweeney parla del possibile sequel di "Tutti tranne te"

Credits: Instagram @sydney_sweeney

20 Febbraio 2024

Redazione 105

Sydney Sweeney è una delle attrici in ascesa di questo momento. Dagli inizi nella fortunata serie Euphoria fino al suo ruolo nel nuovo film dello Spiderman Universe, Madame Web, la Sweeney sta collezionando un successo dopo l’altro. E come dimenticare Tutti tranne te, commedia romantica campione di incassi in cui l’attrice interpreta la protagonista.

La pellicola diretta da Will Gluck vede Sydney e il collega Glen Powell fingersi una coppia per attenuare le tensioni mentre partecipano ad un matrimonio. Il film, uscito il 22 dicembre 2023, ha avuto qualche difficoltà ad ingranare ma, dopo poche settimane, si è rivelato un vero e proprio successo per la Sony, battendo record impressionanti al botteghino. Partendo da un budget di 25 milioni di dollari, il film ne ha incassati oltre 172,3 milioni in tutto il mondo. 

Visto l’alto indice di gradimento da parte del pubblico, la casa di distribuzione ha deciso di ripubblicare la pellicola nel giorno di San Valentino arricchendola con materiale aggiuntivo e con un’introduzione dei due attori protagonisti. Ma le novità non sono finite qui: pare che sia da parte del regista che di Sweeney e Powell ci sia la volontà comune di girare un sequel

Proprio nel corso di un’intervista rilasciata ad E!, Sydney ha parlato della possibilità di un secondo capitolo. Queste sono state le parole dell’attrice: "Non posso rivelare tutti i miei segreti. Ma Glen e io... voglio dire, ho parlato con lui stamattina. Stiamo parlando di alcune cose. Non si sa mai, bisogna aspettare e vedere". Se davvero fosse così, una notizia del genere farebbe felici i fan dell’amatissima commedia. Non resta, dunque, che attendere ulteriori dichiarazioni dai diretti interessati.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su