Tutto news

Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: "Era pieno di debiti"

"Ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla"

Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: "Era pieno di debiti"

Credits: Instagram @maricapellegrinelli

20 Febbraio 2024

Redazione 105

Marica Pellegrinelli è incinta del suo terzo figlio e la sua felicità è alle stelle. La modella è in una relazione con il dj olandese William Djoko da circa due anni e mezzo e a breve diventerà nuovamente mamma. Intervistata durante una diretta social da Annalia Venezia, giornalista di Grazia, ha colto l’occasione per raccontare la magia di questo momento e ripercorrere le tappe fondamentali del suo passato.

Marica ha anche ricordato il suo matrimonio con il suo ex storico, Eros Ramazzotti: la modella si è soffermata sugli inizi del loro rapporto e sulle difficoltà economiche affrontate dall’artista. "Tutte le persone pensano che mi sia sposata un milionario… Allora, quando mi sono sposata, il mio ex marito era pieno di debiti e ci siamo lasciati nel suo momento economico migliore degli ultimi 30 anni e sinceramente non ho chiesto nulla. Ho un mantenimento per i bambini, come è giusto che sia perché stanno principalmente con me". 

La giornalista, però, non ha resistito e, per stuzzicare la modella, le ha chiesto della famosa villa in Franciacorta che Ramazzotti le avrebbe regalato. Marica ha prontamente risposto: "Ho ricevuto quella bellissima casa in regalo per i 30 anni che ho donato in fase di separazione senza chiedere nulla". Ma la modella non si è fermata qui e ha proseguito puntualizzando: "Eros aveva il sogno di vivere in campagna che non combaciava col mio sogno. Mi regalò quella casa, ma l’ho donata. Se la gode lui con i bambini e sono felice che abbiano uno spazio loro. Sono cresciuta in una famiglia che economicamente è sempre stata bene. Non ho mai avuto problemi, ma i miei genitori mi hanno dato sani principi. Amo la semplicità e se una cosa è molto forzata, molto ricca, molto costosa, non mi ci trovo". 

L’ex moglie di Eros ha concluso l’intervista affermando di essere felice di essere stata sposata con il cantante, poiché - a prescindere da come sono andate le cose - per lei è stata “un’esperienza di vita enorme”. Ora, però, non vede l’ora di godersi la sua nuova famiglia con William e la loro futura bambina.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su