Tutto news
Credits: Instagram @ilaryblasi
20 Febbraio 2024
Redazione 105
Ilary Blasi si sta godendo un lungo periodo di relax insieme al compagno Bastian Muller. Per la showgirl si tratta di un momento libero da impegni lavorativi e, in attesa di condurre la nuova edizione di Battiti Live la prossima estate, si sta godendo la compagnia della famiglia e del fidanzato. Di recente, infatti, Ilary ha trascorso un magico weekend a Disneyland Paris insieme a Chanel, 16 anni e Isabel, 7, le figlie avute dall’ex marito Francesco Totti.
Nel corso del loro soggiorno parigino le tre sono state raggiunte da Muller, che ha trascorso il resto della vacanzina insieme a loro come dimostrano le foto pubblicate sui rispettivi profili social. Neanche il tempo di tornare a Roma che la coppia è subito ripartita. I due, infatti, hanno deciso di regalarsi una romantica vacanza in Sud Africa per dedicare un po’ di tempo alla loro relazione. Proprio come due esploratori, Ilary e Bastian hanno visitato i luoghi più suggestivi della regione. Prima tappa Clifton Beach, una delle spiagge più belle al mondo, presso Capo di Buona Speranza. Successivamente hanno visitato il Penguin Park e, poi, è stata la volta di Cape Town. Dagli scatti pubblicati su Instagram, la coppia è apparsa davvero innamorata e unita.
Dopo la separazione dall’ex capitano della Roma, per la Blasi incontrare Bastian è stato un vero è proprio dono. I due si sono conosciuti a New York e da quel momento non si sono più lasciati. Ultimamente hanno viaggiato moltissimo: Marocco, Thailandia, Turchia, Brasile, Parigi, sono solo alcuni dei luoghi visitati dalla coppia. È probabile che la Blasi stia cercando di godersi pienamente la sua nuova storia d’amore, soprattutto in vista delle difficoltà che a breve dovrà affrontare. Tra qualche mese, infatti, si terrà l’udienza per il divorzio da Totti e, in questa sede, il giudice deciderà a chi dei due va imputata la fine del loro matrimonio.