Tutto news
Credits: Instagram @chefdamianocarrara
21 Febbraio 2024
Redazione 105
Damiano Carrara è noto al grande pubblico per essere un talentuoso pasticciere che ha fatto molte apparizioni su Real Time. C’è chi lo ha definito il cuoco più bello d’Italia per la sua innegabile bellezza. Carrara è originario di Lucca, città che non ha mai abbandonato poiché è lì che ha deciso di aprire il suo atelier di pasticceria proprio lì. Oltre a questa attività, è anche conduttore di cooking show che, nel corso degli anni, gli hanno portato un notevole successo.
Di recente il bel pasticciere è stato ospite da Antonella Clerici al programma culinario È sempre Mezzogiorno e qui ha dato un annuncio che lo ha fatto quasi commuovere in diretta tv. Il cuoco, infatti, presto diventerà papà. La moglie Chiara Maggenti, con cui Carrara è convolato a nozze l’8 luglio 2022, è incinta. È stata proprio la Clerici ad incalzare il pasticciere e a spingerlo a rivelare questa splendida novità.
Damiano, emozionato, ha rivelato: "Mi viene già da piangere… Molto molto presto, diamo la bella notizia, Chiara aspetta un bimbo o una bimba, non lo sappiano ancora, saremo in tre. Divento papà!". Anche la conduttrice è apparsa evidentemente emozionata. "Sai che mi viene il magone anche a me? Che bella donna che è tua moglie… Hai detto che un giorno ce la porti. Ci sono venuti a tutti gli occhi lucidi perché è proprio una bella notizia" ha affermato la Clerici che, poi, ha aggiunto: "Ti do una notizia: goditela. Perché poi in un attimo… Mia figlia Maelle domani compie 15 anni, sembra ieri… Quindi i figli bisogna goderseli".
Carrara e la moglie sono uniti sia nella vita sia nel lavoro. La Maggenti, infatti, è general manager della pasticceria del marito. I due stanno insieme da 11 anni e fa parte della loro famiglia anche un simpatico pinscher nano di nome Paco.