Tutto news

Eleonora Giorgi torna sui social: "Ho avuto una forte polmonite"

"Non sono stata ricoverata, però sono stati quindici giorni di antibiotici, poi ho dovuto fare degli interventi per i vari perfusori per la chemio perché c'era stata un'infezione"

Eleonora Giorgi torna sui social: "Ho avuto una forte polmonite"

Credits: Instagram @eleonoragiorgiofficial

21 Febbraio 2024

Redazione 105

Dopo un lungo periodo di assenza, Eleonora Giorgi è tornata sui social per spiegare cosa le è successo. Sappiamo che all’attrice è stato diagnosticato un tumore al pancreas e, dal giorno della diagnosi, si è sottoposta a tutta una serie di cure ed esami per combattere la malattia. Nell’ultimo periodo, però, la Giorgi era scomparsa dai radar e molti dei suoi fan si erano allarmati per il suo stato di salute.

Per fortuna, l’attrice è tornata a farsi vedere e, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha spiegato i motivi che l’hanno tenuta lontana da social e tv. "Ho avuto una bella polmonite da abbassamento immunitario. Sono ricomparsa perché finalmente sono guarita. Non sono stata ricoverata, però sono stati quindici giorni di antibiotici, poi ho dovuto fare degli interventi per i vari perfusori per la chemio perché c'era stata un'infezione. Ho fatto una piccola operazione. In due, tre giorni ho fatto anestesia, contrasti, ancora anestesie. Insomma, sono stati giorni un po' faticosi", ha raccontato Eleonora. 

La Giorgi è sempre stata una donna forte e, anche in questo caso, non si è persa d’animo. Sempre rivolgendosi ai fan ha affermato: "Come sapete io sono ottimista e poi penso che il mio destino adesso sia questo e quindi devo lottare. Devo fare esattamente quello che mi dicono di fare i dottori. Scusatemi se non vi ho risposto, ma avevo una debolezza pazzesca". 

L’attrice ha poi rassicurato i suoi ammiratori confermando che ha potuto riprendere le cure per il trattamento del tumore: "Ho potuto fare l'altra chemio, adesso ho qualche giorno libero. È tosta, ma cerco di ottemperare a tutto quello che devo fare. Si è parlato di operazione, ma devono ancora valutare. Grazie ancora per starmi vicino, in quei giorni in cui non mi muovevo, leggervi era bellissimo. Sono ancora in marcia verso un risultato, spero, e ho superato tutte quelle brutte cose".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su