TUTTO NEWS

Compleanno Caterina Balivo, 44 anni in studio con i colleghi

La conduttrice ha compiuto 44 anni proprio ieri. Arrivata in studio per registrare la puntata di "La Volta Buona" è stata festeggiata dai suoi colleghi

Compleanno Caterina Balivo, 44 anni in studio con i colleghi

Credits: Profilo Instagram @caterinabalivo

22 Febbraio 2024

Redazione 105

Caterina Balivo è uno dei volti più amati della televisione italiana. La conduttrice, proprio ieri, ha spento 44 candeline e per l’occasione si è fatta un regalo davvero simpatico. Prima di arrivare negli studi Rai in cui registra il seguitissimo programma La Volta Buona, è passata in un negozio di Roma per ritirare dei palloncini a forma di numero. Inizialmente la conduttrice stava scherzosamente prendendo quelli a forma di 24, ma poi è stata fermata dalla proprietaria dello shop che le ha dato quelli giusti.

Caterina, poi, ha iniziato la sua giornata di lavoro come al solito: ha accolto gli ospiti con il suo solito sorriso, dato avvio ai giochi con i telespettatori, proseguito con le interviste. Verso la fine del programma, però, la situazione si è movimentata. A un certo punto è entrata in scena la comica Francesca Manzini che davanti alle telecamere ha esclamato: "Arrivo dalla palestra, ma volevo farti gli auguri". Si sono uniti ai festeggiamenti anche Pino Quartullo e Roberta Giarrusso, ospiti del programma per parlare del loro nuovo spettacolo teatrale. 

Ma le sorprese non sono finite qui poiché, ad un certo punto, è arrivato in studio anche Alberto Matano. Il giornalista è entrato muovendosi a passo di danza e con un look total black davvero singolare. Rivolgendosi alla Balivo ha affermato: "Ma ti pare che proprio io, tuo ‘vicino di casa’ non venivo a farti gli auguri?". Lo studio de La Vita in diretta, infatti, è attaccato a quello di Caterina. La conduttrice è apparsa davvero felice e non ha nascosto un pizzico di commozione. Finito il programma, la festicciola si è poi spostata dietro le quinte e qui è stato organizzato un piccolo rinfresco con stuzzichini dolci e salati. Il tutto si è concluso con un gioioso brindisi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su