Tutto News

Assume tre amanti per il marito: “Le pagherò 342 sterline al mese”

“Soffro di depressione cronica e mi sento come se non potessi prendermi cura di mio marito. Non vado a letto lui e questo mi fa sentire come se non fossi una brava moglie”

Assume tre amanti per il marito: “Le pagherò 342 sterline al mese”

Credits: Getty Images

23 Febbraio 2024

Redazione 105

Una donna tailandese ha assunto tre amanti per assicurarsi che suo marito sia sempre felice. Lei stessa ha raccontato di aver trovato due perfette candidate e sta ancora cercando la terza. Ma cosa dovrebbero fare le sue dipendenti? La donna ha spiegato da cosa nasce questa esigenza.

Pattheema Chamnan ha spiegato di essere disposta a pagare ogni donna 342 sterline purché renda felice suo marito sotto e fuori dalle lenzuola. Lei, infatti, si sente molto in colpa perché da tempo non ha rapporti sessuali con lui: “Mio marito ha lavorato duro da solo e voglio solo che sia felice, ha spiegato.

Poi, ha elencato le caratteristiche che dovrebbero avere le donne che sta cercando: “Le candidate non dovrebbero avere figli, perché questo diventerebbe un peso. Devono apparire presentabili e comunicare bene. È importante che possano accontentare fisicamente mio marito. È un uomo e ne ha bisogno, ha ancora una grande motivazione e molta energia”. Le donne non dovrebbero accontentarlo solo sotto le lenzuola, ma rappresentare delle vere e proprie amiche: “Anche le sue amanti devono tenergli compagnia e intrattenerlo, quindi devono avere un buon carattere ed essere divertenti”.

Il motivo che l’ha spinta a fare questo annuncio è da collegare alle sue condizioni di salute: da tempo la donna soffre di depressione cronica e non vuole che la sua condizione pesi su suo marito. Al contrario, desidera che lui sia felice e farebbe di tutto per accontentarlo, persino pagare tre amanti. “Sto lottando fisicamente. Soffro di depressione cronica e mi sento come se non potessi prendermi cura di mio marito. Non vado a letto lui e questo mi fa sentire come se non fossi una brava moglie”. Il marito ha raccontato di essere rimasto scioccato davanti all’appello della moglie, ma ha ammesso di non essere contrariato. Non ho mai desiderato avere un'amante, ma poiché mia moglie me lo offre, non rifiuterò”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su