TUTTO NEWS
Credits: Facebook @Sabrina Ghio
23 Febbraio 2024
Redazione 105
Dopo vari tentativi, Sabrina Ghio, ex tronista del dating show Uomini & Donne, e Carlo Negri sono diventati genitori. A giugno del 2022, infatti, è nata la loro primogenita, la piccola Mia. Un vero è proprio dono per Sabrina che, in precedenza, aveva subìto tre aborti spontanei per non parlare della malattia che tempo fa l’aveva colpita e contro cui ha lottato con tutte le sue forze.
Ultimamente la Ghio stava vivendo un periodo decisamente sereno ma, purtroppo, la tranquillità non dura per sempre. L’ex tronista, infatti, nelle ultime ore, ha dovuto affrontare un terribile momento che l’ha particolarmente provata. La sua bambina è finita in ospedale a causa di una polmonite. Attraverso i suoi canali social Sabrina ha raccontato quello che le è successo.
"Mi sono sentita dire che era semplice influenza, che ero esagerata e addirittura mi sono fidata di un pediatra che in realtà si è rubato solo i soldi dicendomi che i polmoni erano puliti - ha detto - Ieri mattina dovevo partire per Milano ma dopo la nottata ho deciso di annullare tutto e sono andata in pronto soccorso perché avevo capito che c'era qualcosa che non andava. Mia era completamente abbandonata nelle mie braccia senza reagire. Alla fine dopo analisi, tamponi, radiografie e visite mi hanno comunicato che oltre ad essere disidratata ha una polmonite in corso che va curata. Quindi ricovero immediato".
Attimi di enorme paura per la Ghio che, per fortuna, ha potuto contare sul supporto del suo partner e di tutti i suoi fan. Queste, infatti, sono state le parole di gratitudine rivolte ai follower: "In queste ore in cui non avete avuto nostre notizie ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra in cui mi chiedevate notizie su Mia quasi come se fossimo collegate da un filo. Grazie per l'affetto e grazie perché stanotte tra una flebo, un pianto e la paura mi avete tenuto compagnia".