105 FRIENDS
Tutto news
Credits: Instagram @chiaraferragni e @therealtrussardigram
26 Febbraio 2024
Redazione 105
Chiara Ferragni e Fedez si sono separati ufficialmente e ora iniziano a fioccare congetture sui motivi della loro separazione. Tra le tante voci che stanno girando in questi giorni, ce n’è una che vorrebbe la Ferragni in una relazione con Tomaso Trussardi, erede dell’omonima casa di moda ed ex marito di Michelle Hunziker.
Si tratta di un gossip che, in realtà, ha radici lontane dal momento che, già un paio di anni fa, si era parlato di un loro possibile flirt. Era stato Alberto Dandolo a riportare l’indiscrezione sul settimanale Oggi. All’epoca il giornalista aveva scritto: "Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato". Adesso, dopo l’annunciata fine del matrimonio della Ferragni, questo pettegolezzo ha ripreso piede.
L’ufficio stampa dell’influencer non ha aspettato oltre e si è lanciato subito in una smentita. All’AdnKronos ha fatto sapere che tra la Ferragni e Trussardi non c’è nessuna relazione e non c’è mai stata nemmeno un’amicizia particolare. Queste sono state le esatte parole: "Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa".
I toni utilizzati dall’entourage di Chiara, però, non sono stati per nulla apprezzati dalla famosa casa di moda, che ha ritenuto la dichiarazione fuori luogo e offensiva. Attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram Trussardi ci ha tenuto a sottolineare: "Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice, ma talentuosa, 'bloggerina' che ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi...). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l'ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti".
L’imprenditore ha poi concluso lanciando una frecciatina all’ufficio stampa dell’influencer: "Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l'Ansa per uno Tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d'anno...Non ne combinano una giusta".