105 FRIENDS
Tutto news
Credits: Instagram @fedez
27 Febbraio 2024
Redazione 105
La situazione tra Chiara Ferragni e Fedez si fa sempre più critica e nessuno dei due pare disposto a sotterrare l’ascia di guerra. Come già tutti sanno, il rapper è andato via di casa e, al momento, le possibilità di una riconciliazione tra i due sembrano abbastanza remote.
Stando a quanto ha riportato il noto sito di gossip Dagospia tra i due sarebbe scoppiata l’ennesima lite dopo un confronto avvenuto lo scorso venerdì 23 febbraio. Roberto D’Agostino, infatti, ha rivelato che la Ferragni e Fedez si sono rivisti nella casa in cui da poco si erano trasferiti con l’intenzione di parlare pacificamente.
Dagospia ha fatto sapere che i due "si erano ripromessi di tenere un profilo basso". L’incontro, però, non ha avuto l’effetto desiderato e la situazione si è talmente esasperata che, alla fine, sono intervenuti gli avvocati. Sempre Dagospia ha riportato: "I loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo". La situazione non ha fatto che peggiorare a seguito dell’intervista che la Ferragni ha rilasciato sabato al Corriere della Sera. In quella sede la nota influencer ha parlato del caso del pandoro Balocco e non ha risparmiato dei rimproveri al marito per essere stato assente in diversi weekend nell’ultimo periodo.
Parole che non sono piaciute per nulla al rapper che, ha rivelato D’Agostino, "è andato su tutte le furie". La rottura tra i due sembra insanabile, tanto che Fedez starebbe addirittura cercando una nuova casa. Anzi, negli ultimi giorni sono circolate voci che riguardano un possibile trasferimento del cantante negli Stati Uniti. Una scelta dettata dalla volontà di tornare a fare musica in un ambiente maggiormente stimolante. Al momento, comunque, dai diretti interessati non è arrivata nessuna dichiarazione ufficiale. In molti aspettano con ansia l’ospitata dell’influencer che, domenica prossima, sarà presente da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Chissà se le sue parole non porteranno all’ennesimo scontro.