Loading

Tutto news

Nancy Brilli parla di Roy De Vita: "Mi sono sentita presa in giro"

Redazione 105

"È stato un dolore grandissimo, ma perché pensavo di non aver capito niente. Ho detto: ‘Io ho dedicato 15 anni della mia vita a una cosa che non è esistita’"

Nancy Brilli è un’attrice molto apprezzata dal pubblico italiano soprattutto per la sua solarità e simpatia. Ospite di Storie di donne al bivio sulla Rai e, l’attrice ha raccontato alcuni retroscena circa la sua ultima relazione presentando un quadro decisamente tragico. Nancy è stata legata per 15 anni al noto chirurgo estetico Roy De Vita ma poi, nel 2017, i due si sono detti addio in modo brusco

Al programma l’attrice ha raccontato com’è iniziato questo declino: "La verità è che io mi ero solo separata da Luca, il mio secondo marito, ma non avevo mai divorziato. Roy si voleva molto sposare. A un certo punto ne ho fatto una questione di ordine, dico: ‘Sto con lui, sono ancora sposata con l’altro, che senso ha? Va bene, assolutamente ci sposiamo". Ma questo matrimonio non è mai arrivato. 

Alla conduttrice Monica Setta ha raccontato: "Ho messo le cose in chiaro, ho divorziato e ho detto: adesso ci sposiamo. Sono iniziate tutte una serie di cose che non capivo. Tipo un meraviglioso anello di fidanzamento che tornava sempre in un cassetto. Cose che mi sfuggivano". Una situazione che ha fatto particolarmente soffrire l’attrice e che le ha fatto perdere la fiducia nei confronti della persona che amava. Nell’intervista ha rivelato: "È stato un dolore grandissimo, ma perché pensavo di non aver capito niente. Ho detto: ‘Io ho dedicato 15 anni della mia vita a una cosa che non è esistita’. Mi sono sentita presa in giro". 

La Brilli ha poi confessato che l’ultimo periodo, prima di lasciarsi definitivamente, è stato decisamente brutto e non ha permesso nessuna riconciliazione. "Ci siamo lasciati male perché c’erano una serie di discussioni, degenerate proprio. Alla fine eravamo proprio orrendi. A un certo momento io ho detto: qui bisogna mettere un punto perché così non si va avanti. Ho preso e me ne sono andata, quando sono tornata lui ha detto: ‘Allora me ne vado’. Vattene. È stata una cosa di puntigli, di orgogli. Veramente molto sgradevole. Al punto da dire io non ne voglio più sapere", ha concluso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.