Tutto news

Luca Argentero posta una foto di lui 16enne: fan in visibilio

L’attore ha pubblicato una foto nostalgica che non ha mancato di stupire tutti, anche complice quel dettaglio “vintage” che non è passato inosservato

Luca Argentero posta una foto di lui 16enne: fan in visibilio

Credits: Instagram @lucaargentero

28 Febbraio 2024

Redazione 105

Luca Argentero ha fatto impazzire i suoi fan pubblicando uno scatto su Instagram. La foto risale a quando Argentero aveva solo 16 anni, mostrando il suo look giovanile e l’inconfondibile stile degli anni ‘90. La carriera di Luca Argentero è decollata nel 2003, quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, classificandosi al terzo posto. Da quel momento il pubblico italiano ha seguito la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, diventando uno degli attori più amati e apprezzati del cinema e della televisione nazionale. Il suo successo è unanime e da sempre attira i complimenti non solo dei telespettatori, ma anche della critica. 

Ora però Argentero è voluto tornare indietro nel tempo. La foto che ha condiviso mostra un giovane Luca Argentero in costume da bagno a soli 16 anni, con in evidenza un dettaglio iconico degli anni ‘90: le collanine giamaicane che si portavano al collo in quel periodo. Qualcosa che lui stesso ha voluto esaltare nella didascalia del post in cui l’attore ha scritto semplicemente “16 anni, collanine”, riferendosi all’accessorio che indossa.

Un dettaglio su cui i suoi follower hanno ironizzato, pur apprezzando il viaggio nel passato e il tocco di nostalgia che la foto ha suscitato. I commenti divertiti e affettuosi non sono infatti mancati sotto la pubblicazione, con molti che si sono più che altro concentrati sulla sua bellezza piuttosto che sulla collanina vintage. C’è chi ha affermato: “Abbiamo guardato tutto tranne la collanina”, riflettendo il pensiero comune tra i fan.

Luca Argentero, oltre ad essere un talentuoso attore, è infatti diventato nel corso degli anni un’icona di stile e un sex symbol italiano. Mostrare alcuni momenti della sua vita personale con i fan non ha fatto altro che consolidare il legame affettivo tra l’artista e il pubblico, dimostrando ancora una volta la grande autenticità che ha contribuito al suo successo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su