Tutto news
Credits: Instagram @belenrodriguezreal
28 Febbraio 2024
Redazione 105
Nelle ultime ore Belen Rodriguez è entrata di nuovo nel mirino delle polemiche. Stavolta, però, non è stata la sua movimentata vita sentimentale a creare scalpore. Sotto quell’aspetto pare, infatti, che la showgirl stia attraversando un momento di tranquillità. Da un po’ di tempo, ormai, Belen ha detto addio a Elio Lorenzoni. I due sembravano molto affiatati tanto che addirittura erano girate voci su un possibile matrimonio, poi la rottura che ha lasciato i fan della coppia a bocca aperta. Al momento pare che la showgirl si stia frequentando con Bruno Cerella ma, in realtà, non è nulla di certo.
In questo periodo la bella argentina sta dedicando molto più tempo alla famiglia e agli amici condividendo sui suoi social i bei momenti in loro compagnia. Ed è stato proprio uno degli ultimi post ad aver scatenato una pioggia di critiche fortissima. La showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae a cena in un rinomato ristorante di Milano insieme agli amici Patrizia Griffini, Francesco Bega e Francesca Bonfanti. La foto all’apparenza innocua, in realtà nasconde un particolare che ha fatto agitare gli animi: Belen ha tra le dita una sigaretta accesa mentre è all’interno del ristorante.
Per legge in Italia è vietato fumare nei luoghi chiusi da ormai 20 anni. Subito è scattata l’indignazione generale e, con questa, una pioggia di commenti negativi tra cui: "Maleducata! Mancanza di rispetto per gli altri. Alzati e vai a fumare fuori!". E anche: "Ma non è vietato fumare sigarette nei luoghi al chiuso? Questa si crede il Dio in terra", e ancora: "Questi fanno sempre quello che vogliono… Fumare nei locali, non pagano nulla… E poi piangono quando non lavorano più". Non è mancato chi ha tentato di difenderla non riuscendo, però, nell’impresa visto il gran quantitativo di critiche che ha travolto la Rodriguez. Per molti un personaggio così seguito sui social dovrebbe dare il buon esempio e non sfruttare la propria notorietà per aggirare le regole.
Visualizza questo post su Instagram