Tutto news
Credits: Instagram @matildebrandireal
28 Febbraio 2024
Redazione 105
Matilde Brandi ha spento 55 candeline. Un traguardo di vita che ha deciso di festeggiare insieme alle sue persone più care. Le amiche vip, infatti, le hanno organizzato un party a sorpresa in occasione del suo compleanno. Prima della festa, la Brandi ha cenato nel suo ristorante preferito con le figlie e il fidanzato Francesco Tafanelli, che hanno atteso insieme a lei la mezzanotte per dare il via ai festeggiamenti.
Tornata a casa è stata accolta dalle sue amiche, che hanno pensato di sorprenderla con una festa dedicata a lei. Già durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip la Brandi aveva parlato del suo gruppetto di amiche con cui è solita fare degli aperitivi. Le ragazze sono sempre pronte a supportarla e non mancano mai nei giorni importanti. E anche in occasione del suo compleanno non si sono tirate indietro e hanno fatto un regalo speciale a Matilde.
La festa a sorpresa è stata organizzata a casa della showgirl con la complicità delle figlie, che hanno portato la mamma a cena proprio per permettere alle amiche di allestire l’appartamento. Quando Matilde è tornata a casa dalla cena, ha trovato una torta a tre piani sui colori del rosa, una più piccola con scritto “Tanto ne dimostro 20” e dei palloncini argentati.
Tra le invitate c’erano anche Milena Miconi, Stefania Orlando e Manila Nazzaro. La foto condivisa su Instagram è stata commentato da moltissimi utenti, che hanno colto l’occasione per augurare buon compleanno alla showgirl e mandarle messaggi di affetto. Anche Elisabetta Gregoraci, Jo Squillo e altre vip hanno commentato il post sui social.
Visualizza questo post su Instagram