Tutto news
Credits: Instagram @marina_suma
29 Febbraio 2024
Redazione 105
La primavera si avvicina e con essa anche la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Come era già stato annunciato nelle settimane precedenti, quest’anno a condurre il noto reality di Canale 5 ci sarà Vladimir Luxuria, ex naufraga e vincitrice del programma nel 2008, oltre che opinionista nelle edizioni precedenti al fianco dell’ex conduttrice Ilary Blasi.
Nelle ultime ore un’ulteriore notizia ha agitato i fan del reality. La testata online Fanpage.it ha rivelato il nome della prima concorrente ufficiale dell’Isola, e pare abbia dato la sua presenza come sicura. Si tratta di Marina Suma, famosa attrice italiana. Il sito ha così riportato: "L’attrice, indimenticabile protagonista di film come Sapore di Mare e Sing Sing, è una delle concorrenti che ha già firmato per la prossima avventura. Sarà interessante vederla all’opera in un contesto che possa esaltare anche un’altra delle sue qualità, quella di artigiana: come è noto, l’attrice è riuscita anche a reinventarsi nella produzione e vendita di monili in cartapesta".
La Suma, di origini napoletane, ha iniziato la sua carriera nel 1981 con il film Le occasioni di Rosa e, grazie a questa interpretazione, si aggiudica un David Di Donatello e un Nastro d’Argento nella categoria delle attrici esordienti. Il successo arriva nel 1983 con l’iconico Sapore di Mare. Successivamente, però, l’attrice compare sempre meno al cinema e, a oggi, si è reinventata dedicandosi alla produzione di gioielli in cartapesta.
Dalla trasmissione non è arrivata ancora nessuna conferma. Pare, inoltre, che la direzione del programma sia ancora in cerca di concorrenti da inserire nello show. Si dà quasi per certa la partecipazione di Joe Bastianich e tra i vari nomi sono comparsi anche quelli di Rossella Erra e Alan Friedman. Tra le novità l’assenza di Alvin come inviato dell'Isola, che era stato al fianco della Blasi per molte edizioni, e la possibilità di inserire nel cast dei naufraghi un tiktoker.