Tutto news

Carlotta Mantovan ha trovato un nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi

A distanza di 6 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, la Mantovan sembra pronta ad aprire il suo cuore a un nuovo uomo. Ecco di chi si tratterebbe

Carlotta Mantovan ha trovato un nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi

Credits: Instagram @carlottamantovan2612

29 Febbraio 2024

Redazione 105

Pare che per Carlotta Mantovan sia giunto il momento di lasciarsi andare a un nuovo amore. L’ex Miss Italia non è mai stata con nessuno da quando, 6 anni fa, è venuto a mancare il marito Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore e personaggio televisivo. I due si erano conosciuti proprio a seguito della partecipazione della Mantovan al concorso di bellezza di cui Frizzi era per l’appunto presentatore. 

Nelle ultime ore, Carlotta è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un uomo misterioso. Stando alle indiscrezioni riportate dal giornale, l’uomo misterioso sarebbe francese e avrebbe iniziato una frequentazione con la Mantovan già da qualche tempo. Nelle immagini scattate dai fotografi della testata si vede Carlotta in compagnia di Stella, la figlia avuta da Frizzi, e del presunto partner mentre passeggiano nei pressi di Maccarese, località marittima vicino Roma. I tre giocano con il cagnolino, si sorridono a vicenda e, infine, si dirigono ad un ristorante. La Mantovan sembra felice così come la sua bambina, che sembra aver un bel feeling con il nuovo compagno della madre. Quando il padre è venuto a mancare la bambina aveva solo 4 anni. 

Un dolore grandissimo che Carlotta ha sempre affrontato con il massimo riserbo. In una vecchia intervista al settimanale Oggi, la giornalista aveva rivelato: "Il dolore non si supera. Lo si porta con sé. Io sono esattamente quello che si vede sullo schermo. Avendo sempre chiare in mente però quelle che nella vita reale sono per me le vere priorità". Sempre in quell’occasione, la Mantovan aveva anche parlato del suo incontro con Frizzi e di come era nato il loro grande amore: "Non ci siamo innamorati per le nostre differenze ma per le nostre affinità. Eravamo due persone simili. Ci siamo riconosciuti. L’amore per me è una grande forza. E il mio più grande amore adesso è Stella".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su