Tutto news

Chiara Nasti da piccola e la somiglianza impressionante con Thiago

L’influencer ha ammesso che vorrebbe chiamare sua figlia “Barbie”, ma nessuno approva la sua scelta

Chiara Nasti da piccola e la somiglianza impressionante con Thiago

Credits: Instagram @nastilove

29 Febbraio 2024

Redazione 105

Chiara Nasti ha recentemente postato sui social una foto di lei da piccola, accostandola a quella di suo figlio Thiago grazie a un collage. Con un pizzico di nostalgia, l’influencer partenopea ha rispolverato dei vecchi ricordi della sua infanzia: un dettaglio in particolare ha catturato l’attenzione degli utenti.

La somiglianza tra lei e suo figlio Thiago è incredibile: nelle foto da piccola, Chiara sembra essere proprio la sua fotocopia. Sotto lo scatto alcuni utenti hanno fatto notare che i due potrebbero essere scambiati per gemelli. Chiara è pazza d’amore per il suo Thiago, che presto avrà una sorellina. Nonostante siano giovanissimi, l’influencer e suo marito, il calciatore biancazzurro Mattia Zaccagni hanno deciso di allargare la loro famiglia e ora sono in attesa di un secondo bambino. 

Questa volta arriverà una femminuccia nella vita della coppia. La Nasti ha informato i suoi followers postando un video del baby shower, questa volta decisamente più contenuto rispetto a quello organizzato per Thiago allo Stadio Olimpico di Roma. “It’s a girl! Quanto siamo felici”, aveva scritto la coppia sotto il video postato sui social. A proposito del nome, l’influencer ha ammesso che vorrebbe chiamarla “Barbie” ma nessuno approva la sua scelta.

I followers dell’influencer si domandano se anche la piccola in arrivo somiglierà così tanto alla mamma, oppure se avrà più punti in comune con il papà. Di certo, Thiago ha gli stessi lineamenti di Chiara e le foto di lei da piccola lo dimostrano: basta osservarla per capire che hanno lo stesso sangue.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su