TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @mammadilettante
29 Febbraio 2024
Redazione 105
Ospite del podcast di Diletta Leotta, Elisabetta Canalis ha raccontato con grande sincerità come ha vissuto la gravidanza. Nel 2015, la showgirl è diventata mamma della bellissima Skyler Eva, nata dall’amore con il chirurgo statunitense Brian Perri.
E a proposito di gravidanza, la showgirl non si è fatta problemi ad ammettere nello studio di Mamma Dilettante che ha vissuto momenti di difficoltà. Si sa, ogni donna vive in modo diverso quella magica esperienza, fatta di emozioni e grandi cambiamenti: primo tra tutti il proprio corpo, che si trasforma velocemente giorno dopo giorno.
“Ho vissuto dei momenti in cui ero molto giù - ha ammesso la Canalis - Perché vedi il tuo corpo cambiare tanto”. Poi ha sottolineato l’importanza della forma fisica per chi lavora in televisione come lei. Questo ha reso ancora più difficile accettare il cambiamento in corso: “È stata più dura secondo me proprio perché facciamo questo lavoro. La parte estetica è stata difficile da superare, ma non impossibile. Ho avuto altri problemi come dolori alla schiena, ho avuto anche il colpo della strega”, ha ammesso.
La showgirl ha specificato che tutti i dolori e i cambiamenti vengono ricompensati dall’emozione di mettere al mondo un bambino e da tutto l’amore che un figlio ti offre nel corso della vita. “La cosa bella è stata sapere che Skyler stava bene, ma per il resto, quando la sentivo nella pancia ero spaventatissima, sembrava un alieno”. Il messaggio è chiaro: prima dell’estetica viene la salute del bambino. Avere un figlio sano è la cosa più importante per ogni mamma, tutto il resto si può superare con il tempo.
Visualizza questo post su Instagram