TUTTO NEWS

Elettra Lamborghini confessa ai fan: "Soffro tanto il mal d'auto"

"Sono peggiorata. Idem per gli odori troppo forti tipo profumi o sigaretta. Per i trucchi e le cose bagnate sul viso sempre uguale"

Elettra Lamborghini confessa ai fan: "Soffro tanto il mal d'auto"

Credits: Profilo Instagram @elettralamborghini

01 Marzo 2024

Redazione 105

Elettra Lamborghini è sempre in giro sia per questioni di lavoro sia perché vive tra l’Italia, l’America e i Paesi Bassi. Il marito Afrojack, infatti, è olandese oltre ad essere un noto dj che riempie i locali migliori del mondo. Per questo motivo, anche lui è soggetto a numerosi spostamenti e viaggi nei quali è sempre accompagnato dalla sua dolce metà. Eppure, Elettra ha ammesso che viaggiare per lei non è affatto facile.

Da buon marito, anche Afrojack segue la sua Elettra nei vari tour. L’ultima occasione si è presentata proprio l’estate scorsa quando la cantante ha girato l’Italia con il suo dirompente Elettraton Tour. Un periodo in cui la Lamborghini ha dovuto prendere parecchi mezzi di trasporto, una situazione che, a quanto pare, non le è piaciuta per nulla. Proprio ieri, infatti, la cantante si è aperta con i suoi follower confessando di soffrire moltissimo il mal d’auto

Elettra ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram in cui la si vede mentre fa merenda in macchina con un banana. Sembra, infatti, che questo sia un ottimo rimedio per eliminare la nausea causata dai viaggi in auto. Dopo aver condiviso questa foto con i fan, la Lamborghini ha spiegato: "Non io che ultimamente soffro così tanto la macchina (dietro) che per non svomitazzare mi porto del cibo ovunque. Comunque sono peggiorata. Idem per gli odori troppo forti tipo profumi o sigaretta. Per i trucchi e le cose bagnate sul viso sempre uguale". 

Pare, dunque, che in questo periodo, la cantante sia particolarmente sensibile agli odori e ai lunghi viaggi in macchina e, pur di evitare la fastidiosissima sensazione di nausea, si sta ingegnando in tutti i modi. Nonostante i risultati non siano ottimali, lei dovrà continuare a viaggiare per lavoro e per amore.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su