TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @belenrodriguezreal
01 Marzo 2024
Redazione 105
Belén Rodríguez sembra aver ritrovato la sua serenità e ha capito che può fare affidamento su se stessa per trovare la pace. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, che non sopportava l’eccessiva esposizione mediatica, Belén ha trascorso serate leggere in compagnia di Bruno Cerella, un cestista argentino con cui potrebbe avere una nuova storia d’amore.
Nel frattempo, la sua attenzione è tutta per i figli Santiago e Luna Marì. Li ha infatti portati in un parco giochi a Milano, dove si è divertita sui tappeti elastici. I paparazzi hanno documentato l’intero momento, condividendo foto e video della showgirl mentre si divertiva con i suoi bambini.
La showgirl si è fatta imbracare e ha saltato scatenata come non mai lasciandosi andare a smorfie e pose ad hoc per i tanti fotografi appostati nel parco milanese. Per l’occasione indossava un look molto casual, con jeans comodi e sneaker e ha dato prova della sua abilità nel volteggiare per aria. Poi sui social ha postato alcuni frammenti del suo pomeriggio e in uno scatto in cui appare mano nella mano con il primogenito ha scritto: “Fidanzata sì con mio figlio”.
Tuttavia sembra che alcuni non abbiano gradito il suo modo di divertirsi al parco. In particolare, c’è chi ha criticato il suo comportamento con queste parole: “Beh certo, in un parco giochi mi pare normale l’esibizione lap dance, ma io dico, ma la sexy la deve fare pure al Parco Sempione? Ma una regolata questa scappata di casa proprio non riesce a darsela”. Un commento che chiaramente non è piaciuto alla showgirl. Stufa di queste affermazioni inopportune, Belén ha risposto senza mezzi termini: “Ma non rompere i co***oni”, determinata nel difendere la sua libertà di vivere la vita e divertirsi con i suoi figli senza essere giudicata.