TUTTO NEWS

Alena Seredova e il sesso con il marito: "Si fa full immersion”

"Abbiamo i nostri spazi, riusciamo a stare insieme soli. Il segreto è sapersi organizzare a saper approfittare di ogni momento"

Alena Seredova e il sesso con il marito: "Si fa full immersion”

Credits: Profilo Instagram @alenaseredova

01 Marzo 2024

Redazione 105

Dopo la fine del matrimonio con lo storico portiere della Juventus Gianluigi Buffon, Alena Seredova ha ritrovato l’amore al fianco di Alessandro Nasi, imprenditore e manager. I due si sono sposati lo scorso agosto in Sicilia e, solo un mese fa, sono riusciti a ritagliarsi del tempo per una romantica seppur breve luna di miele. La coppia ha anche una bambina, Vivienne, la terzogenita per Alena che è già mamma di Davide Lee e Louis Thomas, nati dal precedente rapporto con il portiere. 

Di recente la modella si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa la sua vita privata con il marito. In particolare, la Seredova ha raccontato di come riesca a conciliare l’intimità con i tre figli in casa. L’occasione le si è presentata grazie alla domanda di una follower che attraverso il box domande di Instagram messo nelle storie dalla modella, le ha chiesto come faccia a ritagliarsi dei momenti con il marito nonostante la presenza dei figli. 

Alena non si è fatta cogliere dall’imbarazzo e, con gran trasparenza ha risposto: "Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion' e poi si vive spesso di rendita". Non è la prima volta che la Seredova affronta questo argomento. Già in passato, infatti, parlando dei suoi ritmi di vita decisamente frenetici, aveva rivelato: "Abbiamo i nostri spazi, riusciamo a stare insieme soli. Il segreto è sapersi organizzare a saper approfittare di ogni momento". Una strategia necessaria per tenere vivo il fuoco della passione

La Seredova, poi, si è sbottonata ancor di più e, ad un utente che le ha chiesto se sia mai uscita senza lingerie, Alena ha confessato divertita: "Assolutamente sì, poi 20-25 anni fa c'erano vestiti dove si vedeva tutto, quindi sì. Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell'intimo che non disturba".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su