Tutto news

Il marito non si lava mai e lei gli fa causa: ora sono divorziati

“Se la vita in comune diventa insopportabile a causa del comportamento, l’altra parte ha il diritto di chiedere il divorzio”

Il marito non si lava mai e lei gli fa causa: ora sono divorziati

Credits: Getty Images

04 Marzo 2024

Redazione 105

Le abitudini personali possono essere motivo di litigio in una coppia. Lo dimostra la storia che vi stiamo per raccontare oggi, quella di una donna che ha fatto causa al marito perché si lavava i denti solo una o due volte a settimana. La mancanza di igiene personale è stato un limite invalicabile per la moglie, che ha deciso di rivolgersi alla legge.

Stando alla sua testimonianza, il marito si faceva raramente la doccia e per questo aveva sempre un odore sgradevole. Inoltre, non curava la sua igiene dentale: lavarsi i denti per lui è sempre stato un optional. Il suo atteggiamento ha portato la donna turca all’esasperazione. Stufa di dover sopportare la puzza del marito, ha deciso di procedere con il divorzio, ammettendo che il motivo principale era la mancanza di igiene personale.

L’avvocato della donna ha presentato il caso in tribunale, spiegando che l’imputato indossava gli stessi vestiti per almeno 5 giorni di fila, si faceva raramente la doccia e puzzava costantemente di sudore. Non solo, per confermare le sue parole ha tirato in causa dei testimoni, ossia amici e conoscenti dell’imputato, che si sono presentati davanti al giudice per sostenere la causa della donna.

Il legale ha spiegato: “I coniugi devono adempiere alle responsabilità della vita in comune. Se la vita in comune diventa insopportabile a causa del comportamento, l’altra parte ha il diritto di chiedere il divorzio. Secondo il suo punto di vista, è del tutto lecita la richiesta di divorzio avanzata dalla donna. “Dobbiamo tutti essere prudenti nelle relazioni umane! Per questo motivo, dobbiamo prestare attenzione sia al nostro comportamento che alla pulizia. Il tribunale ha approvato la richiesta della donna, che otterrà dall’ex marito un risarcimento di ben 16.5000 dollari per la mancanza di igiene personale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su