Tutto news

Paola Caruso, compleanno super per il figlio: c'è anche il papà

"Siamo arrivati a 5 anni sembra ieri che ti ho sentito tra le mie braccia per la prima volta"

Paola Caruso, compleanno super per il figlio: c'è anche il papà

Credits: Instagram @paolacarusoofficial

05 Marzo 2024

Redazione 105

Finalmente è tornato il sereno per Paola Caruso che, dopo un periodo particolarmente turbolento, finalmente ha trovato un po’ di pace. Di recente, la showgirl ha festeggiato il quinto compleanno dell’amato figlio Michelino. Al party anche Francesco Caserta, padre del piccolo ed ex della Caruso. I due per molti anni hanno avuto parecchi scontri, ma pare che ora abbiano messo i loro dissapori da parte per il bene del bambino. 

Sul suo profilo Instagram, Paola ha voluto condividere con i follower alcuni scatti della festicciola. In una delle foto si vede il piccolo tra le braccia di Caserta, in una tenera foto padre-figlio. Ospite ad una puntata di Verissimo dello scorso aprile, la Caruso aveva raccontato della sua lotta in tribunale affinché Michelino venisse riconosciuto dal padre, che si rifiutava di assumersi le sue responsabilità. 

Alla Toffanin aveva confessato: "Sono felice perché era un diritto di mio figlio. Ho lottato e ce l'ho fatta. Ora non siamo più soli. Adesso se mi succede qualcosa, Michele non finirà in una casa famiglia, perché gli è stata riconosciuta una famiglia. Vorrei solo che lui avesse qualcuno che lo ami a parte me. Si è accesa una luce, che vorrei diventasse la sua famiglia". Un obiettivo che pare sia stato raggiunto, dal momento che Caserta ha deciso di entrare a far parte della vita del suo bambino o almeno così fanno intendere le foto scattate dalla Caruso. 

Benché il futuro sia incerto, Paola ha deciso di godersi questo momento di tranquillità e di vivere pienamente il presente. Sotto il post, inoltre, la showgirl ha rivolto una dedica piena di amore al suo Michelino: "Siamo arrivati a 5 anni sembra ieri che ti ho sentito tra le mie braccia per la prima volta ...ne abbiamo passate tante, troppe… Ora solo tanta gioia e felicità. Ti amo alla follia".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su