Tutto news

Aurora Ramazzotti, perché ha indossato la parrucca e i baffi: foto

“Com’era amara questa vita, prima di ‘Lugano Amara’. Mercoledì vedrete la prima puntata con un cast d’eccezione”

Aurora Ramazzotti, perché ha indossato la parrucca e i baffi: foto

Credits: Instagram @therealhunzigram

05 Marzo 2024

Redazione 105

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono pronte per la nuova edizione di Michelle Impossible e il loro ultimo post su Instagram lo conferma. Lo show televisivo tornerà a divertire i telespettatori a partire dal 6 marzo con tre puntate all’insegna della musica e dello spettacolo. La scorsa edizione è stata un successo e senza dubbio lo sarà anche questa: il tema scelto, infatti, è “Lugano Amara”.

Il titolo evocativo rimanda alla fortunata soap opera turca Terra Amara, che negli ultimi anni ha appassionato i telespettatori italiani. Così, ispirandosi alla serie tv, Michelle ha pensato di portare nel suo show una parodia che si prospetta essere davvero divertente. Ad accompagnarla ci saranno Claudio Santamaria e Katia Follesa, oltre che la figlia maggiore Aurora Ramazzotti. E a proposito di lei, nelle ultime ore è comparsa una foto mamma-figlia davvero fuori dalle righe.

Le sue si sono fatte immortalare con una parrucca bionda e dei baffi sul viso. A corredo della foto la conduttrice ha scritto: “Com’era amara questa vita, prima di ‘Lugano Amara’. Mercoledì vedrete la prima puntata con un cast d’eccezione. Siamo una banda di pazzi veri, ma le risate sono assicurate”. I più attenti hanno notato subito che l’acconciatura voluminosa ricorda proprio quella dei protagonisti di Terra Amara. Molti utenti hanno colto l’occasione per augurare a Michelle buona fortuna e tanti altri si sono complimentati con lei per la scelta del tema di quest’anno. “Grandi professionisti, grande donna che continua a regalarci momenti di spensieratezza”, ha scritto qualcuno. Tutto è pronto, quindi, per lo show e questo è stato solo un piccolo assaggio di ciò che vedremo in prima serata su Canale 5 a partire dal 6 marzo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack