105 FRIENDS
Tutto news
Credits: TikTok @justdoingcomedylol
06 Marzo 2024
Redazione 105
Una donna è rimasta appesa a una saracinesca a causa del suo cappotto e si è trovata a piedi per aria. Può sembrare un’immagine rocambolesca, ma è successo davvero. La protagonista di questo strano episodio è una donna di 72 anni di nome Anne Hughes e il suo video in poche ore è diventato virale su TikTok.
Anne lavora come donna delle pulizie presso un minimarket nel Galles, esattamente dove si è impigliata. La dinamica è semplice e ben visibile nel video che gira online: il cappotto della donna si è malauguratamente legato a un gancio della saracinesca che si stava sollevando. Di conseguenza, anche il corpo di Anne si è alzato da terra come per magia. Presa dal panico, Anne ha portato con sé anche il carrello della spesa.
La scena ripresa dalle telecamere di sicurezza in strada è al limite dell’assurdo: si vede la donna fluttuare nel vuoto a testa in giù mentre cerca aiuto. Subito dopo la saracinesca ha cominciato a scendere, mettendo in pericolo Anne. Per fortuna, un uomo è intervenuto per aiutarla a slegarsi e tornare con i piedi per terra: un’operazione complicata, che per fortuna ha avuto esito positivo.
La clip è stata ripresa dai maggiori tabloid britannici e sta facendo il giro del web. In un’intervista alla BBC, la donna ha raccontato di essersi appoggiata alla saracinesca proprio quando il proprietario l’ha alzata dall’interno, poi ha spiegato: “Non poteva sentirmi gridare quando ho realizzato quello che stava succedendo. La serranda era completamente aperta, allora ho urlato il suo nome e meno male che lui è uscito, ha abbassato un po' la saracinesca ed è riuscito a prendermi tra le sue braccia. Ero preoccupata all'idea di cadere”.
@justdoingcomedylol Old Woman, Shopper caught in shutters of opening shop. Helped by shop assitant. Courtesy of the Daily Mail
♬ original sound - Just Doing Comedy