Tutto news

Antonella Fiordelisi: "Non sono mai stata con ragazzi fidanzati"

"In passato ho commesso errori di valutazione, ma non voglio più quel tipo di popolarità"

Antonella Fiordelisi: "Non sono mai stata con ragazzi fidanzati"

Credits: Instagram @antonellafiordelisi

07 Marzo 2024

Redazione 105

Antonella Fiordelisi negli anni è stata spesso al centro di gossip che riguardavano la sua vita privata. Partendo dalla sua tormentata relazione con Edoardo Donnamaria fino alla recente frequentazione con calciatore Guglielmo Vicario, la situazione sentimentale della showgirl è sempre stata sbandierata ai quattro venti.

Di recente la Fiordelisi, stanca delle continue insinuazioni e dei modi con cui venivano riportate le sue storie d’amore, ha deciso di raccontare in prima persona alcuni dettagli sulle sue vecchie relazioni. Intervistata dal settimanale Chi, ha parlato prima di Donnamaria e poi di Vicario. Riguardo al primo, conosciuto nel corso del Grande Fratello Vip, ha spiegato: "Appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo. Oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza". 

Di Vicario, con cui Antonella ha chiuso la frequentazione a causa della loro storia a distanza, ha raccontato: "È una persona molto carina che ho frequentato per due mesi. Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta a settimana, era complicato. Ho cercato di mantenere la storia riservata ma, a Capodanno, siamo stati insieme e sono uscite delle immagini su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi. I miei follower lo hanno notato ed è uscita la notizia". Nonostante la separazione, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti e che il calciatore sia stata una persona positiva nella vita di Antonella. 

La showgirl, inoltre, ci ha tenuto a fugare qualsiasi dubbio riguardo alcune voci, in circolo un po’ di tempo fa, che la volevano in un flirt con Stefano De Martino quando quest’ultimo era ancora sposato con Belen. Antonella ha chiarito una volta per tutte: "Non sono mai stata con ragazzi fidanzati e non sono mai stata con De Martino. Magari in passato ho commesso errori di valutazione, ma non voglio più quel tipo di popolarità. Vorrei che, se si parla di me, fosse per qualcosa che faccio, per il mio lavoro".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su