TUTTO NEWS
Hailey Bieber e Justin sono in crisi? Arriva la smentita sui social
“So che può essere divertente inserirsi in queste storie ma sappiate che sono sempre false, mi dispiace rovinare il divertimento”
Hailey Bieber è tornata ad esporsi dopo l’ondata di indiscrezioni che ha travolto la sua famiglia. Solo qualche giorno fa, infatti, si vociferava che lei e Justin stessero vivendo una preoccupante crisi matrimoniale. Tutto è nato dalle parole del papà dell’imprenditrice, che avevano allarmato i fan: Stephen Baldwin, infatti, aveva pubblicato un video di Justin Bieber chiedendo di pregare per la coppia. Questa la didascalia corredata: “Cristiani, per favore, quando pensate a Justin e Hailey, prendetevi un momento per offrire una piccola preghiera affinché abbiano saggezza, protezione e stiano vicini al Signore”. Una frase enigmatica, che non è di certo passata inosservata agli occhi del web.
Inutile dire quanto il suo appello abbia sollevato ipotesi tra i fan, che temevano per il peggio: una malattia? Una separazione in corso? Tante le domande di chi li segue e li ama. Per fortuna, nelle ultime ore Hailey è tornata ad esporsi sui social in prima persona per mettere a tacere le voci su di lei e suo marito. “Per vostra informazione, le storie e i continui ‘pettegolezzi’ che vedo su TikTok sono sbagliati al 100%. Senza fondamenta… - ha scritto su Instagram - Vengono dalla terra delle illusioni… Quindi so che può essere divertente inserirsi in queste storie ma sappiate che sono sempre false, mi dispiace rovinare il divertimento”.
Il suo intervento ha tranquillizzato i fan e conferma che tra lei e il cantante statunitense le cose procedono per il meglio. Sono innamoratissimi e affiatati, come testimoniano gli scatti rubati negli ultimi giorni: in occasione dei 30 anni di Justin, inoltre, Hailey ha scritto una dolce dedica di compleanno, come a confermare pubblicamente tutto l’amore che prova per lui.