TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @alicecampello
07 Marzo 2024
Redazione 105
Alice Campello ha raccontato di essere stata aggredita verbalmente insieme ai suoi figli. Lo spiacevole episodio è accaduto mentre passeggiava per strada e ha spaventato moltissimo la moglie di Álvaro Morata, che ha deciso di raccontare tutto attraverso un video su Instagram, in cui ha ripreso l’aggressore di spalle. “A causa di questo tipo di persone, a volte non ci sentiamo a nostro agio con i nostri figli! Ha iniziato a insultare i bambini perché appartenevano a un'altra squadra!”, ha scritto.
Dalle parole che l’aggressore ha rivolto ai figli, infatti, si capisce che non era di certo un tifoso della Juventus. I gemellini Alessandro e Leonardo sono stati insultati per via del loro legame con Álvaro Morata, che ha giocato nella squadra nerazzurra. “Mi è dispiaciuto non avergli fotografato il volto per metterlo in imbarazzo”, ha detto ai suoi followers, che sono rimasti colpiti dall’episodio raccontato.
Poi, la Campello ha specificato: “Purtroppo non è la prima volta che succede, ma d'ora in poi alzerò le sopracciglia in modo che si imbarazzino davanti a molte persone!”. Già nel 2021, infatti, durante la semifinale di Euro 2020 tra Italia e Spagna, la famiglia Morata-Campello è stata presa di mira dagli haters appartenenti al mondo calcistico. Dopo il gol segnato dal marito, la donna è stata ricoperta di messaggi di odio e ha postato gli screen sui social per mostrare al mondo intero cosa è costretta a subire. Per fortuna, lei ha sempre avuto la forza di reagire senza lasciarsi scoraggiare dagli insulti dei leoni da tastiera. “Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema – ha detto - Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni”.