Tutto News
Credits: Getty Images
08 Marzo 2024
Redazione 105
La vita è in grado di sorprenderci in infiniti modi, anche quando si scontra con la morte. La storia raccontata da Leah Menzies ne è la prova lampante. Lei è una giovanissima tiktoker, nota sul web per i suoi video registrati in giro per il mondo. Da grande amante dei viaggi e delle avventure, Leah condivide spesso su TikTok le sue esperienze, catturando l’attenzione dei fan.
Tuttavia, questa volta il video più visto non riguarda un viaggio, bensì un amore. La 20enne ha spiegato di aver perso sua madre quando era solo una bambina. Un dolore grandissimo, che l’ha cambiata drasticamente. Crescendo, ha realizzato che sua mamma non incontrerà mai il suo fidanzato, di cui è estremamente innamorata.
Leah avrebbe voluto l’approvazione di sua mamma, vedere nei suoi occhi la felicità per aver trovato un fidanzato così buono e che le vuole bene. Eppure, proprio quando pensava che non avrebbe mai avuto l’opportunità di vivere quell’occasione, ha scoperto che si sbagliava di grosso. Perché lui e sua mamma si erano già conosciuti, diversi anni prima.
“Il pensiero che mia mamma (morta quando avevo solo 7 anni) non avrebbe mai conosciuto il mio ragazzo, mi ha sempre resa triste – ha premesso nel video di TikTok - Salvo, poi, scoprire che in realtà loro si sono conosciuti: lei era la sua maestra d'asilo”. Una scoperta sorprendente, che ha cambiato il suo modo di vedere le cose. Sua mamma e il suo fidanzato si conoscono e hanno passato diversi momenti insieme: per molti, si tratta indubbiamente di un segno del destino. Quante possibilità c’erano che lui fosse un suo alunno?
Il video è diventato virale sul social cinese, raccogliendo più di 79 mila commenti. Qualcuno ha scritto: “A tua mamma lui piaceva ancora prima di piacere a te. Che bella storia”. Gli utenti concordano: la sua storia è una delle più emozionanti mai raccontate su TikTok e dimostra che la vita è piena di sorprese.
@speccylee Found out through this photo in his photo album. A moment straight out of a movie
♬ Iris - Goo Goo Dolls