TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
08 Marzo 2024
Redazione 105
Una buona regola da rispettare ai matrimoni è quella di non oscurare la sposa. Questo vuol dire che gli invitati dovrebbero sempre evitare di indossare abiti troppo appariscenti, che potrebbero rubare la scena alla protagonista della giornata. Per esempio, di solito nessuno indossa un abito bianco come quello da cerimonia.
Ecco perché la storia che vi stiamo per raccontare oggi è unica nel suo genere. Una mamma, infatti, si è presentata al matrimonio del figlio vestita da principessa: ha indossato una tiara, un corpetto di diamanti e una voluminosa gonna azzurra. Qualcuno potrebbe pensare a un vestito di carnevale, invece è stato il suo abito da cerimonia.
Se pensate che sia stata fuori luogo, vi sbagliate. Dietro la sua scelta si nasconde una chiara motivazione: il tema delle nozze, infatti, era “Ruba la scena alla sposa”. Il dress code era persino indicato sull’invito e ha messo alla prova la creatività degli invitati, che si sono ingegnati per trovare l’abito più sorprendente e mozzafiato possibile.
Una scelta del tutto inusuale, che ha lasciato di stucco gli utenti di TikTok: la mamma dello sposo, infatti, ha pubblicato sul social cinese un video in cui mostra il suo abito da principessa, spiegando perché ha deciso di vestirsi così per il matrimonio del figlio. Il contenuto ha raccolto più di 2 milioni di visualizzazioni e moltissimi commenti. C’è chi apprezza la singolare scelta della sposa, e chi pensa che sia una proposta del tutto fuori luogo. “Adoro le donne che hanno fiducia in se stesse”, ha scritto qualcuno. Un altro utente, invece, ha scherzato immaginando uno scenario del tutto diverso e ha scritto: “Sorpresa: soltanto sul tuo invito c'era scritto ‘ruba la scena alla sposa’”.
@jodiwhitecomic When the wedding invitation says UPSTAGE THE BRIDE #wedding #upstagethebride ♬ Wrecking Ball (Cover) - Солнце