Tutto News

I Bennifer ripuliscono le poltrone del cinema dopo aver visto “Dune”

La coppia ha dato il proprio esempio nel tenere pulita la sala

I Bennifer ripuliscono le poltrone del cinema dopo aver visto “Dune”

Credits: Getty Images

08 Marzo 2024

Redazione 105

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno dimostrato un esemplare senso civico in un cinema di Los Angeles. Dopo aver assistito alla proiezione della seconda parte del film Dune con protagonisti Timothée Chalamet e Zendaya nei panni rispettivamente di Paul Atreides e Chani che uniscono le forze per vendicarsi dei cospiratori che hanno rovinato la famiglia di Paul, la coppia è stata infatti vista ripulire le proprie poltrone dai residui di cartacce e popcorn per lasciare il posto pulito come lo avevano trovato (o forse ancora di più). 

Questo gesto è stato catturato da un utente su X, che ha condiviso il video su Internet. Nel filmato, si può vedere JLo e Ben Affleck impegnati a raccogliere i rifiuti nella sala cinematografica non appena si riaccendono le luci, dimostrando una grande consapevolezza ambientale e un comportamento esemplare. L’utente che ha registrato la scena ha anche condiviso il suo entusiasmo per Dune – Parte due, definendolo “Fantastico” e descrivendo la propria sorpresa quando si sono resi conto che la celebre coppia era seduta di fronte a loro. Nella didascalia c’è infatti scritto: “La scena post titoli di coda è stata realizzare che JLo e Ben Affleck erano seduti proprio di fronte a noi”.

Il video è diventato rapidamente virale, attirando commenti ricchi di entusiasmo da parte dei fan che hanno elogiato l’atteggiamento responsabile di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Tuttavia c’è stato qualche critico che ha sollevato preoccupazioni sulla violazione della privacy della coppia da parte di chi ha registrato e condiviso la scena online. C’è chi ha scritto: “È difficile immaginare di continuare la propria routine quotidiana mentre si viene ripresi da sconosciuti che necessitano di maggiore attenzione sulle piattaforme social”.

Nonostante qualche polemica, comunque, la maggior parte delle reazioni è stata positiva, elogiando la coppia di celebrità per il loro comportamento rispettoso e pulito. La storia è diventata un esempio di come anche le star di Hollywood possano dimostrare semplicità e responsabilità in situazioni di vita quotidiana.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su