Loading

TUTTO NEWS

Gianmarco Tamberi: la dolce dedica alla moglie Chiara postata sui social

Redazione 105

Il campione di salto in alto ha postato un video per la moglie che ha sposato nel settembre 2022

Gianmarco Tamberi sa di poter sempre contare su sua moglie, Chiara Bontempi. Classe 1995 e originaria di Ancona, i due si sono sposati il primo settembre 2022 dopo 13 anni di fidanzamento. Il loro legame è iniziato nel lontano 2009, quando entrambi erano ancora adolescenti. Sin da allora, hanno condiviso una profonda affinità che ha resistito alle sfide del tempo. Durante i momenti cruciali della carriera sportiva di Tamberi, Chiara è stata un sostegno costante. Nel 2022, Gimbo le ha fatto una proposta di matrimonio romantica e emozionante prima di partire per le Olimpiadi di Tokyo. La coppia si è poi detta “sì” a Villa Imperiale a Pesaro.

Un amore che il tempo non ha scalfito, ma anzi continua ad alimentarsi. E ora il campione di salto in alto ha voluto dedicarle un lungo ringraziamento sui suoi canali social a didascalia di un video che la mostra mentre presenzia ad un suo allenamento e lo supporta. E proprio a questo supporto sono dedicate le parole di Gimbo, che ha scritto: “Penso di non averti mai detto quanto io sia felice ogni volta che vieni a sostenermi.... Quanto tu sia importante in tutto quello che faccio.... Sapere che sei orgogliosa di me mi fa star bene. E anche quando fallisco... So che devo trovare un modo a tutti i costi per farcela. Perché la mia sfida più grande è riuscire ancora oggi a stupirti”.

Un ringraziamento per tutti i momenti difficili in cui lei gli è stato accanto e lo ha spronato a fare meglio, che si conclude così: “Un tuo sorriso basta per rendermi felice e farmi continuare a lottare anche quando le cose non vanno come vorrei. E tante volte sorrido con te solo per non farti pesare di quei mille pensieri, pressioni e paure che sto vivendo dentro di me. Sono fortunato ad averti. Grazie per tutto amore mio. Spero con tutto il cuore di riuscire a lasciarti a bocca aperta e con gli occhi pieni di lacrime di gioia ancora una volta quel giorno. ❤️”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.