TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
11 Marzo 2024
Redazione 105
Una mamma è disposta a tutto pur di accontentare la propria bambina, persino mangiare cibo in scatola per giorni. È quello che ha raccontato Carissa Spark, in una recente intervista rilasciata a Blinging Up Baby: “Se dovessi morire di fame per comprare dei gioielli a Lavinia, probabilmente lo farei”, ha detto.
La mamma mangia cibo in scatola e noodles solo per poter comprare vestiti firmati alla sua bambina, un lusso a cui non riesce proprio a rinunciare e per cui è disposta a sacrificarsi. “Mi piace molto tutto ciò che è vistoso ed eccentrico, le cose piene di fiocchi, molti fronzoli, nastri che brillano. Questo mio gusto personale non cambierà mai”, ha confessato. Carissa ha rassicurato i lettori, spiegando che prima di comprare i vestiti si assicura che la bambina abbia tutto il necessario. L’unica a fare delle rinunce è lei: “Mi assicuro sempre che lei abbia prima le cose di cui ha bisogno. In realtà, sono io che rimango senza cibo ‘vero’. Vivo di zuppe in scatola, noodles istantanei e cibi confezionati perché sono quelli che costano meno”.
Alcuni la criticano per i look stravaganti con cui veste la figlia. Tuttavia, Carissa ha imparato a ignorare le critiche: “Non mi interessa se mi definiscono pacchiana. Io amo vestire così mia figlia e non saranno certo le critiche negative a fermarmi. Spero che quando guarderò le foto con lei, possa vedere quanti sforzi sono stati fatti e quanto lei sia stata amata”.
Poi, la donna ha spiegato perché ci tiene così tanto a “viziare” sua figlia. Tutto parte dal suo rapporto con la madre, che non è stato dei migliori. “Questo è il motivo per cui a mia figlia Lavinia vorrei dare tutto. Quando le compro qualcosa di nuovo, mi emoziono perché è bellissima. Mi piace sentirmi così. Penso che tutti gli sforzi che sto facendo valgano davvero la pena”, ha concluso.