Tutto news
Credits: Getty Images
12 Marzo 2024
Redazione 105
Le parole possono ferire più delle azioni, per questo bisognerebbe imparare a usarle con cura. Non è facile dire sempre la cosa giusta, l’errore è dietro l’angolo e la storia che vi stiamo per raccontare oggi ne è la prova. Un ragazzo si è sfogato su Reddit parlando dei suoi problemi di coppia: la sua ragazza, infatti, non gli rivolge la parola da giorni. Il motivo? Lui ha fatto un commento decisamente fuori luogo sul suo aspetto fisico.
“Io e la mia fidanzata Taylor stiamo insieme, ormai, da diversi anni e lei, oltre ad avermi conquistato per la sua bellezza, mi ha fatto proprio innamorare grazie alla sua autoironia, ecco perché non riesco a capire il motivo per cui si sia arrabbiata con me”. Inizia così il racconto dell’uomo, che ha utilizzato la piattaforma per chiedere un consiglio agli utenti. Il commento che ha ferito la sua fidanzata riguardava le dimensioni del seno: “Alcuni giorni fa, ho scherzato dicendole che il suo seno è più piccolo del mio tra poco e le ho detto, in modo scherzoso, che avrebbe potuto prendere in considerazione l'idea di rifarselo. Lei si è offesa dicendomi che sono un insensibile e si è infuriata”.
È probabile che quel commento abbia sottolineato una sua debolezza, motivo per cui la fidanzata non è riuscita a passare sopra le sue parole. Si è arrabbiata e ora non gli parla da giorni, nonostante il compagno abbia provato a scusarsi: “Io ho scherzato in modo affettuoso e le ho ripetuto più e più volte che la amo per com'è e non cambierei nulla di lei. La mia era una battuta affettuosa. Sono mortificato perché Taylor non mi parla da due giorni, penso fosse una giornata no, però, adesso mi chiedo come possa fare per rimediare al mio errore”, ha spiegato su Reddit.
A volte quella che a noi può sembrare una battuta suona come un’offesa per gli altri. In questo caso la donna non si è sentita apprezzata dal suo uomo e sarà difficile per lui riconquistare la sua piena fiducia. Molti utenti del web si sono riuniti sotto il post per commentare e dare un consiglio al protagonista. La maggioranza concorda: la sua è stata una battuta fuori luogo e ora è il momento delle scuse e delle dimostrazioni.