Tutto news
Credits: Instagram @belenrodriguezreal
13 Marzo 2024
Redazione 105
In questo periodo della sua vita, Belen Rodriguez sta vivendo una vera e propria rinascita. Messa da parte la relazione con Elio Lorenzoni e il dolore provato dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino, la showgirl ha riscoperto quanto faccia bene trascorrere del tempo soli e prendersi cura della propria persona.
Basta pensare che ultimamente Belen è partita per viaggi in solitaria e adesso è pronta per una nuova avventura. Infatti, ha annunciato di aver deciso di cambiare casa, trasferendosi poco distante dall’appartamento in cui attualmente vive. Per dare l’avvio a questo nuovo capitolo della sua vita, la showgirl ha deciso di farsi un piercing all’ombelico e ha voluto condividere questo momento con i fan.
Oltre a postare una storia sul suo profilo Instagram in cui mostra il suo nuovo gioiello, Belen ha anche pubblicato una serie di foto in cui ha inserito un’immagine della Basilica di San Lorenzo Maggiore, e poi uno scatto in cui è nello studio del piercer. A corredo del post la showgirl ha scritto: "Nel bene e nel male". Molti i fan che le hanno lasciato commenti positivi, benché non sia mancato chi le ha risposto con una certa asprezza. Un utente, infatti, ha così scritto sotto al post: "Dalla chiesa al piercing all'ombelico? Che senso ha il post? Il piercing sarebbe il 'male'? Secondo me hai grossi problemi psichiatrici... Fatti curare, ma da uno bravo". Un commento decisamente riprovevole e di cattivo gusto a cui, però, la Rodriguez ha risposto con una disarmante sincerità. "Grazie per il consiglio, ma sono sotto cura da anni", ha affermato Belen.
La showgirl ha così rivelato di star seguendo un percorso di psicoterapia. Già in passato aveva rivelato di sentirne la necessità dal momento che la sua vita costantemente sotto i riflettori la stava grandemente provando. All’epoca aveva confessato: "Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa".
Interviste