Tutto news
Suits: annunciata la reunion del cast, Meghan Markle non ci sarà
"Ora, cinque anni dopo il finale della serie, torniamo al punto in cui tutto è iniziato: Pearson Hardman"
Suits è stata una delle serie più seguite e amate degli ultimi anni. Il legal drama racconta le dinamiche professionali e sentimentali di un gruppo di avvocati che fanno parte di un noto studio legale di New York. La serie è andata in onda a partire da giugno 2011 e si è conclusa nel settembre 2019. A cinque anni dalla fine di Suits, gli amanti della serie potrebbero rivedere nuovamente i loro beniamini.
L’ATX TV Festival, ossia l’evento che riunisce i fan dei prodotti audiovisivi e i protagonisti di questi ultimi al fine di celebrare i momenti televisivi più significativi, avrebbe annunciato la reunion di alcuni membri appartenenti al cast originale con, almeno per il momento, delle eccezioni. Questo è quanto si legge sul portale dedicato al festival: "Giugno 2023 ha segnato l’inizio della ‘Summer of Suits’, un fenomeno innescato dall’aggiunta della serie alle piattaforme di streaming dove ha subito guadagnato popolarità e battuto una serie di record di streaming, inclusa la maggior parte delle settimane al primo posto nella Nielsen Streaming Top Chart (tra gli altri). Ora, cinque anni dopo il finale della serie, torniamo al punto in cui tutto è iniziato: Pearson Hardman. Unisciti a noi per una retrospettiva sul legal drama di successo mentre rivisitiamo i segreti, le relazioni, le rivalità, i casi e gli avvocati che hanno reso la serie un autentico successo".
Stando al comunicato rilasciato dall’ATX, all’evento prenderanno parte il creator e showrunner Aaron Korsh e, tra i membri del cast, Patrick J. Adams, Sarah Rafferty, Dulé Hill e Amanda Schull. Tra quelli non ancora confermati spuntano i nomi di Gina Torres, Gabriel Macht, Rick Hoffman, Katherine Heigl e, come era ovvio, Meghan Markle.