Tutto news

Polemiche su Martina Bugliarelli: "Mi hanno rubato l'auto a Napoli"

"Questo video non ha lo scopo di etichettare negativamente una città bellissima e che amo, ma semplicemente raccontare la brutta esperienza che ho vissuto"

Polemiche su Martina Bugliarelli: "Mi hanno rubato l'auto a Napoli"

Credits: Instagram @martina.bugliarelli

14 Marzo 2024

Redazione 105

Martina Bugliarelli, influencer e tiktoker milanese che sui social racconta i suoi numerosi viaggi, in questo periodo è stata impegnata in un tour che ha compreso sia città europee che italiane. Bugliarelli ha intrapreso questo viaggio insieme ad un paio di amiche. L’ultima tappa, ha portato Martina a Napoli, ma qui l’influencer è stata vittima di una piccola disavventura. Giunta nel capoluogo partenopeo, la tiktoker ha noleggiato un’auto, una Fiat 500 cabrio, così da visitare più agevolmente la città insieme alle due amiche ma, dopo nemmeno un giorno, la macchina è stata rubata

In un video postato sul suo profilo social, l’influencer ha raccontato lo spiacevole episodio spiegando di aver parcheggiato la macchina sul lungomare, nei pressi della villa comunale, e quando è tornata non c’era più. Al fine di arginare i commenti stereotipati che subito sono fioccati nei confronti dei campani, la Bugliarelli ci ha tenuto a precisare: "Succede a chiunque e dovunque, anzi io ho sempre reputato Napoli una città sicura a differenza di Milano, città nella quale vivo e dove veramente ho paura di uscire in solitaria". 

Martina ha poi continuato sottolineando che lei condivide con i suoi follower qualsiasi tipo di esperienza: "Come sapete su questo profilo racconto tutte le cose che mi succedono nella mia vita, sia quelle belle che quelle brutte. Questo video non ha lo scopo di etichettare negativamente una città bellissima e che amo, ma semplicemente raccontare la brutta esperienza che ho vissuto. Ovviamente cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa che accade nella mia vita per non demoralizzarmi. Ricordatevi sempre 'tutto succede per noi e non contro di noi' e sono certa che anche questa esperienza avrà qualcosa da insegnarmi". Molti utenti hanno scatenato una polemica online, sottolineando che vengono riportati episodi di questo tipo soltanto quando avvengono nella città di Napoli. Qualcuno ha scritto: “Rubano macchine in tutta Italia ma quando succede a Napoli SCANDALO...fate ridere".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su