Loading

TUTTO NEWS

Stefano De Martino parla di Sanremo: "Ho troppa poca esperienza"

Redazione 105

"Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela"

Stefano de Martino, nato ballerino, ormai si è affermato come uno dei conduttori più apprezzati del mondo dello spettacolo. Al momento, il presentatore si trova a teatro alle prese con il suo show Meglio stasera, ma a breve, precisamente dal 1 aprile, tornerà in tv con il programma Stasera tutto è possibile.

Accreditato come presentatore di talento, il nome di De Martino è entrato in lizza per la conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. Una responsabilità importante per cui, però, in questo momento, Stefano non si sente all’altezza. Intervistato dal quotidiano Il Messaggero, riguardo le voci su una sua possibile candidatura l’ex ballerino ha risposto: "Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri, mi vengono idee. Ma sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco. Se squilla, rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l'avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela". Nonostante il successo conquistato negli anni, De Martino resta umile, preferendo consolidare ulteriormente la propria esperienza prima di un passo così grande. 

L’intervista, poi, si è spostata anche sul caso Belen e sul rapporto che a oggi c’è tra i due. La loro separazione è stata decisamente dura. La showgirl in una puntata del programma Domenica In aveva affermato di essere stata tradita dal presentatore con numerose donne e che, tra le altre cose, lui non era stato in grado di starle vicino in un momento decisamente buio. Stefano non si è mai aperto troppo sulla questione, preferendo tenere un profilo basso. A Il Messaggero, però, ha dichiarato: "Con Belen siamo in zoom out, in un lento allontanamento. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.