105 TAKE AWAY
Tutto news
Credits: Instagram @stefaniaorlando1
15 Marzo 2024
Redazione 105
Il matrimonio tra Stefania Orlando e il chitarrista Simone Gianlorenzi era arrivato ad un punto di rottura già da maggio scorso e, adesso, il divorzio tra i due è diventato ufficiale. La coppia è stata sposata per quindici anni, ma da un po’ di tempo Simone non era più per Stefania quel valore aggiunto che la faceva stare bene. La showgirl e conduttrice ha annunciato l’ufficialità della sua separazione nel corso di un’intervista al programma Storie di donne al bivio condotto dalla giornalista Monica Setta.
Nella puntata la showgirl ha confessato: "Io e Simone ci siamo amati per oltre quindici anni. Non mi aspettavo che finisse. Sono pronta ad amare di nuovo ma non a sposarmi. Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi sarebbero le mie terze nozze e in realtà l'uomo della vita io ce l'ho da sempre: è mio padre". La Orlando, reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, ci ha tenuto a sottolineare che non è stata la lontananza dettata dal soggiorno nella casa più spiata d’Italia a decretare la fine del suo matrimonio: "Sono entrata nel Gf pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio. Forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d'essere".
La Orlandi e Gianlorenzi si sono incontrati per la prima volta a casa di amici in comune. Tra loro subito è stato un colpo di fulmine che, di lì a poco, li ha portati a fidanzarsi ufficialmente. È stata Stefania, con sorpresa di tutti, a fare la proposta. In più di un’occasione la showgirl ha raccontato di aver incontrato l’ormai ex marito in un momento abbastanza delicato e che lui le era stato di grande supporto.