Tutto news

Melissa Satta posta un cervo: frecciatina contro Matteo Berrettini?

La showgirl si sta godendo una vacanza sulla neve. Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto accompagnato da una frase ambigua che sembra si riferisca al suo ex

Melissa Satta posta un cervo: frecciatina contro Matteo Berrettini?

Credits: Instagram @melissasatta

18 Marzo 2024

Redazione 105

L'inverno è agli sgoccioli e c’è chi ancora si sta godendo gli ultimi strascichi della stagione prima dell’arrivo del caldo. Al richiamo di  mattinate impegnate sulla pista da sci e pomeriggi in baita di fronte al tepore del camino acceso non ha saputo resistere nemmeno Melissa Satta che ha deciso di concedersi una vacanza sulla neve con un gruppo di amici all’insegna del relax. 

La showgirl, infatti, ha passato gli ultimi giorni a Cortina D’Ampezzo e, attraverso i suoi profili social, ha condiviso con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Tra foto di gruppo e passeggiate sulla neve, all’occhio attento dei follower non è sfuggito un dettaglio alquanto singolare. Tra i vari scatti pubblicati dalla Satta nelle sue Instagram stories, è comparso anche quella di un cervo. A corredo dell’immagine la showgirl ha scritto: "Nuovi amici". 

In molti hanno immaginato che la frase potesse rappresentare una frecciatina all’ormai ex di Melissa, il tennista Matteo Berrettini. A seguito della loro rottura, la showgirl non aveva rilasciato nessuna dichiarazione. Era stato lo sportivo a dare l’annuncio ufficiale della loro separazione nel corso di una conferenza stampa, non scendendo, però, nei particolari. Melissa, al contrario, aveva preferito tenere un profilo basso ed evitare di dare adito a inutili dicerie. Stando alle voci, comunque, i due si sarebbero lasciati perché Berrettini non si sentiva ancora pronto a costruire quella famiglia che la showgirl tanto desiderava. 

Che qualcosa tra i due non andasse lo si era già capito agli inizi di febbraio quando la Satta aveva festeggiato il suo compleanno con il figlio Maddox, ma senza il fidanzato. Quel giorno, inoltre, non era arrivato nemmeno alcun augurio social da parte del tennista e questo aveva insospettito ancora di più i fan della coppia, soprattutto perché i due non pubblicavano foto insieme da parecchio tempo. Ora questa frase ambigua fa pensare ai follower che sotto la loro rottura potrebbe esserci anche altro.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su