Tutto news
Mamma criticata sui social perché le piace fare festa: la polemica
“Vorrei spiegare a tutti che la vita non finisce quando hai dei figli. Ovviamente bisogna fare i sacrifici, ma credo che sia necessario uscire soprattutto per una mamma giovane”
Può una donna essere etichettata come una “cattiva mamma” in base a ciò che indossa? A quanto pare sì. È quello che succede a Mia Boardman, influencer e star di Teen Mom, che ogni giorno subisce numerose critiche sui social a causa del suo modo di vestire, giudicato troppo provocante dagli utenti del web.
In un’intervista a The Sun Fabulous, Mia ha spiegato perché riceve continuamente attacchi mediatici: “Vengo spesso definita come una mamma cattiva perché sono sexy. A me piacciono i vestiti che indosso. Ma perché i vestiti che indosso dovrebbero fare di me una cattiva mamma? La gente arriva anche a dire che mia figlia Marliya dovrebbe essermi portata via”.
Non solo critiche per il suo modo di vestire, Mia riceve anche molti attacchi per il suo stile di vita festaiolo. Nonostante sia una mamma, l’influencer non si priva di momenti di divertimento e sfogo: ecco perché non rinuncia mai ad andare in discoteca. “Molti utenti mi criticano anche perché mi piace fare festa ed uscire – ha aggiunto - Vorrei spiegare a tutti che la vita non finisce quando hai dei figli. Ovviamente bisogna fare i sacrifici ma credo che sia necessario uscire soprattutto per una mamma giovane. Le persone pensano che io non sia una brava mamma. Non è l'età a fare la differenza”.
Tuttavia, Mia non è d’accordo con quanto le viene recriminato dai leoni da tastiera sul web. Dal suo punto di vista, infatti, diventare mamma non dovrebbe mai limitare la propria libertà di espressione, che passa anche attraverso i vestiti. “Anche una mamma giovane può essere brava – ha affermato - Alle donne che vogliono avere un bambino in giovane età auguro tanta fortuna e soprattutto consiglio di ignorare qualsiasi commento negativo sul web”. Nonostante Mia riceva giornalmente molte critiche, c’è anche chi difende la sua scelta e la sprona a continuare per la sua strada, senza mai snaturarsi.