Tutto news

Belen posta una foto di lei a 14 anni: “Con tanti filler in meno”

La showgirl ha pubblicato uno scatto di quando era una ragazzina, che ha fatto il pieno di “Mi piace” e di altrettante critiche

Belen posta una foto di lei a 14 anni: “Con tanti filler in meno”

Credits: Instagram @belenrodriguezreal

18 Marzo 2024

Redazione 105

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto di lei da piccola, prima dei ritocchi estetici. La showgirl ha sempre avuto un bellissimo viso che la rende riconoscibile tra tante, tuttavia è raro vedere una foto che la ritrae durante il periodo della sua adolescenza in Argentina. Di solito, infatti, Belen posta foto della sua vita attuale e non fa tuffi nel passato: questo strappo alla regola sta facendo parlare gli utenti del web.

Lo scatto di quando era una ragazzina ha fatto il pieno di “Mi piace” e di altrettante critiche. Non sono mancati all’appello i leoni da tastiera che l’hanno criticata per aver abusato del bisturi negli ultimi anni. C’è chi l’ha accusata di essersi rifatta troppo, cambiando i suoi connotati. Anche questa volta, alle critiche Belen ha risposto sfoggiando il suo miglior sorriso: “Io amo questa foto perché sorrido esattamente in egual modo”, ha scritto su Instagram.

Come si legge nell’hashtag, all’epoca Belen aveva solo 14 anni ed era nel pieno della sua adolescenza. Sempre bellissima, la showgirl ha voluto regalare ai suoi followers uno scatto di quel periodo della sua vita. “Con i denti naturali, però”, le ha fatto notare qualcuno. Con tanti filler in meno, ha scritto qualcun altro. Nonostante i commenti negativi, Belen ha deciso di non dare corda a chi la critica per il suo aspetto fisico e ha voluto rovinare un bel ricordo. Tanti altri hanno preso le sue difese, sottolineando che - a prescindere dal ricorso alla chirurgia estetica - è normale che nel giro di 25 anni il nostro viso e il nostro corpo cambino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su