Tutto news
Credits: Getty Images
19 Marzo 2024
Redazione 105
Esistono molti modi di vendicarsi di un partner traditore, ma quello che vi stiamo per raccontare supera ogni aspettativa. Il piano è stato ideato da una donna che, dopo aver avuto successo, ha raccontato tutto su Facebook divertendo gli utenti.
La donna da mesi aveva il sospetto che suo marito avesse una storia parallela con la sua migliore amica. L’unico modo per togliersi questo dubbio era ispezionare la macchina del marito e trovare delle prove che confermassero la sua ipotesi. E così è stato: quando la donna è entrata in macchina, ha trovato un pacchetto di preservativi aperto.
A quel punto ha capito che il marito aveva una storia extraconiugale: l’ultimo dubbio da sciogliere riguardava la sua migliore amica. La donna ha ideato un piano malefico per vendicarsi: “La scatola era già aperta, così ho fatto un buco nell’involucro di ognuno – ha raccontato - Ho proceduto a immergerli nel succo di pepe habanero per un’ora. Una volta fatto, li ho rimessi in macchina prima che si svegliasse. Lui poi mi ha comunicato che sarebbe dovuto andare ad aiutare sua madre a fare alcune cose a casa sua e se n’è andato”.
Poche ore dopo il marito è tornato a casa con il ghiaccio sul pube e la sua migliore amica l’ha telefonata dicendole di avere “le parti intime in fiamme”. A quel punto, la donna ha avuto la conferma: suo marito e la sua migliore amica avevano una storia parallela. “Nessuno dei due sa cosa ho fatto – ha detto - Ora se vedo uno dei due chiedo sempre: ‘Dov’è il fuoco?’”. Molti utenti si sono complimentati con la donna per aver architettato una vendetta con i fiocchi.