Tutto news

Aurora Ramazzotti parla della vita da mamma: "Dormo 4 ore a notte"

“E chissà cosa penserebbe la me del 2020 se avesse saputo che 4 anni dopo sarei cascata nuovamente nella trappola del ciuffo malefico”

Aurora Ramazzotti parla della vita da mamma: "Dormo 4 ore a notte"

Credits: Instagram @therealhunzigram

19 Marzo 2024

Redazione 105

Aurora Ramazzotti ha parlato nuovamente su Instagram della sua esperienza da neomamma, raccontando com’è cambiata la sua vita da quando è arrivato il piccolo Cesare, che tra pochi giorni spegnerà una candelina. È stato un anno pieno di emozioni e cambiamenti nella vita della coppia: i due sono giovanissimi, ma il loro amore li ha spinti a voler costruire subito una solida famiglia. Oggi sono più felici che mai e il loro rapporto si è rafforzato grazie alla presenza di Cesare, che ha portato una ventata di gioia e felicità in tutta la famiglia.

Come ha detto più volte, la maternità ha reso Aurora una persona migliore, l’ha fatta maturare e responsabilizzata. Nonostante questo, essere mamma comporta numerosi sacrifici, che la figlia della Hunziker ha vissuto sulla sua pelle durante questo magico viaggio. “Se qualcuno mi avesse detto due anni fa che il massimo a cui avrei potuto ambire di dormire sarebbero state 4 ore di fila a notte avrei pensato che non sarei sopravvissuta, e invece eccomi qua – ha scritto in una riflessione su Instagram - Rincoglionita ma viva. Possiamo farlo mamme”.

Rivolgendosi alle mamme, poi, ha scritto una dedica rivolta a tutte le donne che vivono la sua stessa situazione, nella speranza che le sue parole esortino a non gettare la spugna. “Lo so che queste notti sono difficili, mamma, ma spero che sai quanto amo che tu sia qui con me”, ha scritto Aurora. Poi, ha concluso con una riflessione sul suo passato: E chissà cosa penserebbe la me del 2020 se avesse saputo che 4 anni dopo sarei cascata nuovamente nella trappola del ciuffo malefico dimenticandomi che non so assolutamente gestire i miei capelli”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su