Tutto news
Credits: Instagram @therealhunzigram
19 Marzo 2024
Redazione 105
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sembrano aver messo fine alla loro relazione dopo solo alcuni mesi di frequentazione ufficiale. Secondo fonti vicine alla coppia, la causa della rottura sarebbe stata l’eccessiva distanza geografica e i rispettivi impegni lavorativi che li hanno resi sempre più distanti. Michelle è infatti impegnata a Milano mentre Carollo risiede a Roma e la conduttrice avrebbe preferito scegliere di dedicarsi prioritariamente alle figlie Sole e Celeste avute con Tomaso Trussardi. Figlie a cui la Hunziker aveva anche già presentato Carollo, lasciando intendere che la loro relazione sarebbe durata a lungo. Tuttavia, nonostante apparissero felici e complici, sembra che le divergenze logistiche abbiano avuto il sopravvento.
Questa rottura segna un altro momento di fermo nella vita sentimentale di Michelle Hunziker, dopo il divorzio da Tomaso Trussardi. Recentemente, quest’ultimo è stato coinvolto in voci di una presunta relazione con Chiara Ferragni, anche se le voci sono state poi smentite. Dopo la fine del matrimonio con Michelle, dunque, sembra che nessun’altra donna abbia catturato il cuore di Trussardi. Ma qual è stata la sua reazione alla notizia della rottura tra l’ex moglie e Alessandro Carollo?
Per il momento non c’è stato alcun commento ufficiale, ma secondo tanti la risposta di Tomaso Trussardi sarebbe arrivata sotto forma di un post sulle sue storie Instagram anche se in realtà sarebbe stato pubblicato prima delle voci riguardanti la separazione di Michelle fosse ufficialmente resa nota. Trussardi aveva condiviso un reel sull’importanza del silenzio, evidenziando i “Tre benefici di tenere la bocca chiusa”. Questa reazione da molti è stata interpretata da molti come una frecciatina velata all’ex moglie. Secondo altri, invece, sarebbe un’anticipazione del suo riserbo riguardo alla vita sentimentale di Michelle.