Tutto news
Credits: Instagram @ravenahanniely.jobs
20 Marzo 2024
Redazione 105
Una modella è stata bloccata dall’hostess prima di salire in aereo a causa dei suoi vestiti troppo succinti. A raccontare l’episodio è stata lei stessa al Daily Mail. La protagonista si chiama Ravena Hanniely, una passeggera con un fisico molto allenato che si stava recando in Brasile. Peccato che, prima di imbarcare, ha avuto uno scontro con l’hostess che non la voleva sull’aereo.
L’assistente di volo, infatti, le ha chiesto di cambiare immediatamente i suoi vestiti. Il motivo? Erano troppo succinti e quindi inadatti per essere indossati in aereo. Ravena in quel momento indossava un top sportivo che lasciava la pancia fuori e degli short aderenti. Quando le è stato fatto notare che era un outfit inadatto per volare, la donna si è giustificata spiegando che aveva tutti i vestiti in valigia, per questo non avrebbe potuto cambiarsi.
L’hostess è stata insistente e le ha chiesto di trovare una soluzione il prima possibile, altrimenti non sarebbe potuta salire sull’aereo. A quel punto Ravena ha risposto così: “Le ho chiesto dove fosse scritto che non potevo viaggiare con gli indumenti da palestra ma non mi ha risposto. È stato molto imbarazzante, non mi era mai capitato prima”. Per fortuna, alla fine Ravena è riuscita a far valere la sua opinione ed è salita sull’aereo, arrivando così in Brasile. La sua storia è stata molto commentata sul web: c’è chi pensa che la donna avrebbe potuto optare per un outfit diverso e si trova d’accordo con l’hostess nel definire il suo abbigliamento poco consono. Poi, c’è chi sostiene che nessuno dovrebbe proibirci di salire su un aereo solo per il nostro modo di vestire.